l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

Ore 9:45 -18:00

Workshop

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

di_antonio_Fig1_HTML

bandi e gare

Avviso rivolto ai ricercatori e tecnologi del CREF per presentare la candidatura nell’ambito delle elezioni per il componente del CdA 2024-2028

scritta avviso pubblico su fondo bianco e logo CREF

Il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi” (CREF), ai sensi del regolamento per l’elezione del componente del CdA, rende noto che con disposizione della Presidente n. 14 del 14 maggio 2024 è stata indetta la procedura elettorale per la designazione del componente del Consiglio di Amministrazione del CREF per il quadriennio 2024-2028. A tal fine, si rende necessario, tra i titolari del diritto di elettorato passivo, formare la lista dei soggetti che si presenteranno alle elezioni in qualità di candidati.

Pertanto, i ricercatori e tecnologi del CREF con contratto a tempo indeterminato, in servizio alla data di presentazione della richiesta, sono invitati ad inviare la propria candidatura.

La domanda deve essere inviata da un indirizzo PEC intestato al richiedente, all’indirizzo PEC del CREF centrofermi@pec.centrofermi.it , o alla casella e-mail segreteria@cref.it , riportando nell’oggetto “Candidatura elezione componente CdA 2024-2028”.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 21 maggio 2024. Non saranno prese in considerazione le domande tardive

Per conoscere i dettagli consultare il regolamento e l’avviso:

  1. regolamento per l’elezione del componente del CdA in rappresentanza di ricercatori e tecnologi
  2. indizione della procedura elettorale – disposizione della Presidente del CREF n. 14 del 14 maggio 2024
  3. avviso interno – candidature elezioni componente CdA 2024-2028
  4. liste e modalità elezioni componente CdA 2024-2028
  5. esito elezioni e proclamazione vincitore (pubblicato il 29 maggio 2024)
Condividi questo bando: