l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

Ore 11 AM

Seminar open to scholars

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

cover_saracco_twitter (1)

bandi e gare

Bando 3(21) – conferimento di un incarico di Direttore Amministrativo

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

È indetto un concorso pubblico per titoli e prova orale finalizzata alla selezione di una rosa di tre candidature di “consolidata qualificazione tecnico professionale e di comprovata esperienza gestionale, con adeguata conoscenza delle normative e degli assetti organizzativi degli enti pubblici” tra cui scegliere il candidato che abbia i requisiti richiesti dal presente bando e dall’art. 14 dello Statuto del CREF come emendato.
La sede di lavoro è presso la sede istituzionale del CREF.
L’incarico di Direttore Amministrativo del CREF ha durata di quattro anni ed è rinnovabile una sola volta. Il rapporto di lavoro è regolato con contratto di diritto privato.

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e deve essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso della presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Qualora tale termine venga a scadere di sabato o in un giorno festivo, lo si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione alla presente procedura selettiva e i documenti allegati devono essere inviati in formato .pdf esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) intestata al candidato all’indirizzo reclutamento@pec.centrofermi.it specificando nell’oggetto il codice del bando “dir_am_01_2021”. Resta esclusa qualsiasi diversa forma di inoltro e presentazione della domanda e dei relativi allegati.

Pubblicato sulla G.U. in data 16 marzo 2021

Bando 3(21) (download)
Allegato A – Domanda di ammissione (download)
Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di notorietà (download)
Allegato C – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (download)
Errata Corrige prot. 493(21) (download)
Nomina Commissione esaminatrice (download)
Graduatoria finale idonei (download)
Delibera conferimento incarico Direttore Amministrativo (download)

E’ stato esercitato il diritto di accesso agli atti ai sensi della Legge n. 241/90.

Condividi questo bando: