l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

Ore All day

Project Meeting

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

cover_cref_talk_gianni_jacucci

bandi e gare

Bando 3/23 – Funzionario amministrativo V livello

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

Il Museo storico della fisica e Centro studi e ricerche “Enrico Fermi” indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 (una) unità di personale nel profilo professionale di Funzionario di amministrazione – V livello retributivo da destinare all’Amministrazione, con sede in Roma.

Le attività da svolgere comprendono le seguenti:

a) supporto giuridico-legale nell’ambito delle discipline amministrativistiche, del lavoro, e della contrattualistica pubblica;

b) redazione di bandi di concorso in lingua italiana e inglese, verbali e atti endoprocedimentali;

c)   redazione contratti di assunzione del personale dipendente, di conferimento di assegni di ricerca e di borse di studio;

d) redazioni bandi di gara, contratti, convenzioni, attività di individuazione procedure di acquisto ai sensi del Codice degli appalti;

e) supporto alla redazione di regolamenti interni;

f) indirizzo e coordinamento in materia di accesso e trasparenza;

g) cura e aggiornamento delle pagine dell’Amministrazione trasparente.

Le domande devono essere inoltrate attraverso il Portale del reclutamento del Dipartimento della funzione pubblica inPA https://www.inpa.gov.it

La scadenza per la presentazione delle domande è il 24 marzo 2023 alle ore 23.59.

Per ogni altro dettaglio fare riferimento al bando.

Documenti da scaricare:

  1. Bando 3(23)
  2. Determina di modifica del RUP
  3. Determina di nomina della Commissione esaminatrice
  4. Verbale 1 Definizione dei Criteri (estratto)
  5. Convocazione prova scritta
  6. Istruzioni candidati prova scritta – QUID CINECA
  7. Elenco tracce prova scritta
  8. Esito valutazione titoli
  9. Esito valutazione prova scritta
  10. Convocazione prova orale
  11. Esito valutazione prova orale
  12. Determina approvazione atti, graduatoria finale e dichiarazione vincitore
  13. Motivazione mancata pubblicazione graduatoria in Gazzetta Ufficiale
  14. Scorrimento graduatoria finale
Condividi questo bando: