l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

Ore 9:45 -18:00

Workshop

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

di_antonio_Fig1_HTML

bandi e gare

Bando n. 12(24) – Funzionario di amministrazione – V Livello – tempo indeterminato

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

Il CREF indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 (una) unità di personale nel profilo professionale di Funzionario di amministrazione – V Livello professionale – con competenze in discipline economico-gestionali, politico-sociali, matematico-statistiche e giuridiche da destinare alla Struttura amministrativa.

Le attività da svolgere comprendono:

  • progettazione e implementazione di iniziative finalizzate allo sviluppo economico e sociale, mediante lo svolgimento di attività finalizzate a migliorare la qualità dei servizi del CREF;
  • cura degli adempimenti tecnico-amministrativi per il trattamento dei dati personali e la corretta gestione del relativo registro, anche ai fini della valutazione d’impatto dell’azione amministrativa, nel rispetto della normativa generale, nazionale e comunitaria;
  • cura degli adempimenti in materia di anticorruzione e trasparenza, compresa la gestione del portale denominato “Amministrazione trasparente”;
  • supporto agli organi e agli uffici del CREF per adempimenti in termini di trasparenza e privacy;
  • supporto agli organi e agli uffici del CREF per attività riguardanti le pari opportunità, l’accountability e la creazione del valore pubblico;
  • redazione di documenti di programmazione e di pianificazione dell’Ente;
  • redazione di atti politico-amministrativi.

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata, entro il termine perentorio di 10 (dieci) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale del CREF e sul portale del reclutamento del Dipartimento della funzione pubblica inPA www.inpa.gov.it, esclusivamente in via telematica tramite il suddetto portale.

Per ogni altro dettaglio fare riferimento al bando.

Documenti da scaricare:

  1. Bando n. 12(24)
Condividi questo bando: