l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

workshop_quantum_group-picture-1

bandi e gare

Bando 16(22) – Procedura selettiva, per soli titoli, riservata al personale dipendente del CREF con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per n. 1 posizione con profilo di Dirigente di Ricerca I livello professionale, ai sensi dell’art. 15, co. 6, del CCNL del 7 aprile 2006

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

Bando n. 16(22)

È indetta una procedura selettiva, per soli titoli, per n. 1 posizione di Dirigente di Ricerca, I livello professionale, ai sensi dell’art. 15, c. 6, del CCNL Enti di Ricerca e Sperimentazione – quadriennio normativo 2002-2005, sottoscritto in data 7 aprile 2006, nell’ambito della linea di ricerca “Neuroscienze e neuroimaging quantitativo” presso il Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”.

Alla selezione sono ammessi i dipendenti del CREF in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato alla data del 1° gennaio 2022 e inquadrati nel profilo professionale di Primo Ricercatore al 31 dicembre 2021 ed in servizio nel medesimo profilo e livello professionale alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda.

I requisiti e i titoli utili ai fini della valutazione devono essere posseduti dai candidati alla data del 31 dicembre 2021.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere inviate, entro il giorno 14 novembre 2022. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) intestata al candidato, all’indirizzo PEC del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il già menzionato termine. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: B1622-DR.

Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente Bando, compresi gli allegati, in formato PDF. Le domande pervenute con modalità diverse saranno dichiarate inammissibili.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare il bando. 

Bando 16(22)

Allegato A

Allegato B

Nomina Commissione Esaminatrice

Modifica RUP

Esito valutazione titoli

Approvazione atti commissione e dichiarazione vincitore

Condividi questo bando: