l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

bandi e avvisi

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

Il CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

Per interviste, riprese e informazioni scrivere a comunicazione@cref.it

mani e teste di pubblico che assistono allo spèettacolo del planetario a ciità della scienza di Napoli, imagine della terra dal cosmo

le persone

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

Bando 1(23) – conferimento n. 1 Borsa di Studio Junior

Data di pubblicazione

1 Febbraio 2023
Scaduto

bandi e gare

Bando 1(23) – conferimento n. 1 Borsa di Studio Junior

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esame colloquio per una borsa di studio formativa da usufruirsi presso il CREF ed intitolata: “FLASHDC / GDR 2020, LAZIO INNOVA PROT. A0375-2020- 36748”. Le attività si inseriscono nell’ambito del Progetto FlashDC previste dal PTA del CREF.

La durata della borsa di studio è di 5 mesi, eventualmente rinnovabile.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere trasmesse tramite PEC da una casella intestata al candidato all’indirizzo centrofermi@pec.centrofermi.it, riportando nell’oggetto “Bando 1(23) – Borsa di studio FlashDC – cognome”, entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 21 febbraio 2023.

I candidati stranieri possono inviare la domanda via e-mail all’indirizzo: segreteria@cref.it e riceveranno una e-mail di conferma. È onere del candidato verificare l’arrivo della conferma, altrimenti deve contattare l’ufficio amministrativo del CREF. La domanda deve essere consegnata riportando nell’oggetto della e-mail “Call n. 1(23) FlashDC – surname”.

Per conoscere i dettagli consultare il bando.

Condividi questo bando: