l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

Chi Siamo
l'organizzazione
Linee di ricerca strutturali
LINEE DI RICERCA individuali
Linee di ricerca in storia della fisica
infrastrutture
personale di ricerca

giovani e ricerca

Alta formazione e progetti per giovani ricercatori e ricercatrici

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

PROSSIMO EVENTO

Ore 9

Summer School

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

TORNEO ELEMENTI MARAFINI

bandi e gare

Avviso n. 2(25) – Interpello riservato ai dipendenti per svolgere attività di aggiornamento di database dati neuropsicologici e MRI cerebrale – Progetto SINVASC – bando a cascata PNRR PE MNESYS SPOKE 2 – CUP: B83C22004960002

Il CREF intende conferire un incarico per svolgere attività di aggiornamento di database di dati neuropsicologici e di MRI cerebrale, e analisi dei dati comportamentali, nell’ambito del Progetto SINVASC – bando a cascata PNRR PE MNESYS SPOKE 2 – CUP: B83C22004960002 – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” – investimento 1.3 “Partenariati estesi a università, centri di ricerca, imprese e finanziamento progetti di ricerca”. Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU.

L’incarico avrà una durata complessiva di due mesi circa decorrenti dalla data di firma della lettera di incarico e non è rinnovabile. Tutte le attività da svolgere nell’ambito dell’incarico dovranno essere concluse entro e non oltre il 20 settembre 2025 per consentire il rispetto dei tempi del Progetto SINVASC, il cui termine è fissato per il 30 settembre 2025.

L’incarico conferito ai dipendenti del CREF è svolto a titolo gratuito e non prevede alcuna forma di trattamento economico né rimborsi.

Costituiscono requisiti essenziali per la partecipazione alla procedura:

  • essere dipendente del CREF;
  • non trovarsi in alcuna delle situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal decreto legislativo n. 39/2013;
  • laurea magistrale in psicologia LM-51 o laurea specialistica o diploma di laurea dell’ordinamento antecedente al D.M. n. 509/1999 equiparati;
  • dottorato di ricerca in Neuroscienze;
  • possesso di comprovata competenza, esperienza, e specializzazione anche universitaria, oppure esperienza nell’esercizio della professione o nello svolgimento di attività ad essa collaterali, nel campo del trattamento dati in ambito di ricerca.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta secondo i moduli allegati (allegati A e B) e trasmessa tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo di posta elettronica certificata centrofermi@pec.centrofermi.it, indicando nell’oggetto “Avviso n. 2(25) – Interpello interno incarico analisi dati progetto PNRR SINVASC”.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata entro sette giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Per conoscere i dettagli consultare l’avviso:

  1. Avviso n. 2(25)
  2. Allegato A – pdf – docx
  3. Allegato B – pdf – docx
Condividi questo bando: