l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

bandi e avvisi

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

Il CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

Per interviste, riprese e informazioni scrivere a comunicazione@cref.it

mani e teste di pubblico che assistono allo spèettacolo del planetario a ciità della scienza di Napoli, imagine della terra dal cosmo

le persone

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

fondo bianco scritta scura avviso pubblico esplorativo logo CREF

Avviso pubblico esplorativo n. 4/22 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Data di pubblicazione

29 Agosto 2022
Scaduto

bandi e gare

Avviso pubblico esplorativo n. 4/22 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Avviso n.4 del 29 agosto 2022

Attività di esplorazione del mercato per l’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lett.a), del D.lgs. 50/2016, di un contratto avente ad oggetto un servizio di produzione e realizzazione video in occasione degli eventi istituzionali del CREF.

Gli operatori economici interessati a candidarsi dovranno presentare l’istanza a mezzo PEC al seguente indirizzo: centrofermi@pec.centrofermi.itentro e non oltre le ore 12:00 a.m. del giorno 19 settembre 2022, utilizzando il modello Allegato A.

La PEC dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: “AVV0422-nome operatore economico”. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella formato ZIP contenente i documenti richiesti dall’avviso.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.

Avviso pubblico 4/22

Allegato

Condividi questo bando: