l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

bandi e avvisi

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

Il CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

Per interviste, riprese e informazioni scrivere a comunicazione@cref.it

mani e teste di pubblico che assistono allo spèettacolo del planetario a ciità della scienza di Napoli, imagine della terra dal cosmo

le persone

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

fondo bianco scritta scusa "bando di concorso2 logo CREF

Bando 10(22) – Assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale profilo ricercatore – III livello professionale

Data di pubblicazione

6 Settembre 2022
Scaduto

bandi e gare

Bando 10(22) – Assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale profilo ricercatore – III livello professionale

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, in attuazione del D.M. n. 802/2020, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale profilo ricercatore – III livello professionale – nell’ambito della linea di ricerca “Fotonica computazionale – Macchine ottiche coerenti mediante oscillatori parametrici accoppiati” presso il Museo Storico Della Fisica e Centro Studi E Ricerche “Enrico Fermi”.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso della presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, mediante la procedura di cui al seguente comma 2. Non saranno prese in considerazione le domande tardive.

La domanda deve essere inviata esclusivamente tramite casella di Posta Elettronica Certifica (PEC) intestata al candidato, all’indirizzo PEC del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il già menzionato termine. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: B1022-RIC-FOT. Alla PEC dovrà essere allegata un’unica cartella in formato ZIP contenente tutti i documenti richiesti dal presente Bando, compresi gli allegati, in formato PDF.

Per conoscere i dettagli e i requisiti consultare l’avviso pubblico.

Bando 10(22)

Allegato A

Allegato B

Piano Operativo per lo svolgimento dei concorsi – Protocollo per lo svolgimento di concorsi pubblici

Nomina Commissione Esaminatrice

Approvazione atti e graduatoria e dichiarazione vincitore

Condividi questo bando: