l'istituto

L’eredità di Enrico Fermi. Le sfide del futuro

bandi e avvisi

STIAMO CERCANDO...
leggi tutto

terza missione

Il CREF nasce con la duplice anima di Centro di Ricerca e di Museo Storico, con l’intento di conservare e diffondere la memoria di Enrico Fermi, oltre che favorire un’ampia diffusione e comunicazione della cultura scientifica.

news

Pubblicazioni, novità, rassegna stampa

Per interviste, riprese e informazioni scrivere a comunicazione@cref.it

mani e teste di pubblico che assistono allo spèettacolo del planetario a ciità della scienza di Napoli, imagine della terra dal cosmo

le persone

la ricerca

Il CREF promuove linee di ricerca originali e di grande impatto, improntate ai metodi della fisica, ma con un forte carattere interdisciplinare e in relazione con i principali problemi della moderna società della conoscenza.

bandi e gare

Avviso pubblico n. 1(25) – fornitura di gas per il progetto EEE

Il CREF pubblica il presente avviso esplorativo finalizzato a svolgere un’indagine conoscitiva per individuare gli operatori economici da consultare per un eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. n. 36/2023, della fornitura di n. 50 bombole di gas da collocare presso le sedi degli istituti scolastici e strutture sul territorio nazionale che aderiscono al progetto Extreme Energy Events – EEE in cui sono situati i rivelatori di raggi cosmici.

Gli operatori economici interessati saranno invitati a presentare un’offerta attraverso MePA di Consip S.p.a.  comprensiva del prezzo dei materiali e di tutti i servizi richiesti, senza che essa vincoli in alcun modo il CREF nella  procedura di affidamento diretto.

La manifestazione di interesse a partecipare all’avviso esplorativo dovrà essere redatta secondo l’allegato A e dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo centrofermi@pec.centrofermi.it, con indicazione nell’oggetto della dicitura “Avviso n. 01(25) – manifestazione di interesse gas progetto EEE

Le domande ed i relativi allegati devono essere, a pena di irricevibilità, in formato PDF e sottoscritti dal legale rappresentante/titolare dell’operatore economico con firma digitale in formato PAdES o CAdES.

Alla manifestazione di interesse dovranno essere allegate l’elenco delle pregresse e documentate esperienze analoghe a quelle oggetto di affidamento e una copia fronte retro di un documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell’operatore economico.

Condividi questo bando: