Loading...

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo formativo, durata pari a 12 mesi, eventualmente rinnovabile secondo le disposizioni vigenti, per un importo complessivo annuo lordo di € 20.000,00 (euro ventimila/00), per attività di ricerca dal titolo “Acquisizione processamento dati MRI funzionali”, nell’ambito del Progetto: Regione Lazio “Sviluppo e implementazione di una piattaforma collaborativa per metodi avanzati di neuroimaging”- A0320-2019-28189. L’attività di ricerca consisterà nell’acquisizione dati e alla messa a punto delle tecniche di processamento, con particolare riguardo ad approcci di mitigazione del rumore fisiologico. L’attività di ricerca sopra descritta sarà svolta sotto la responsabilità del Dr. Federico Giove.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente bando (Allegato A), e dovranno essere indirizzate e spedite, entro e non oltre il giorno 15 aprile 2021, mediante una delle seguenti procedure:

  1. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al Museo Storico della Fisica e Centro Studi e Ricerche “Enrico Fermi”, Piazza del Viminale 1, 00184, Roma. Non saranno ritenute valide le domande inviate dopo tale data e pervenute oltre cinque giorni dalla scadenza del termine ultimo di presentazione. La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro postale. Il CREF non si assume alcuna responsabilità in caso di disservizi postali. Le domande dovranno pervenire in busta chiusa sulla quale, a pena di esclusione, dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 6(21) – Assegno di ricerca”;
  2. tramite indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) intestato al candidato, all’indirizzo di posta elettronica certificata del CREF reclutamento@pec.centrofermi.it entro il suddetto termine. Non saranno ritenute valide le domande inviate da un indirizzo di posta elettronica non certificata. La data di presentazione della domanda sarà attestata dalla ricevuta telematica di accettazione. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata l’apposita dicitura: “Bando n. 6(21) – Assegno di ricerca”. I documenti richiesti dal presente Bando dovranno essere allegati alla PEC in formato pdf.

Bando (download)
Allegato A – Schema di domanda (download)
Allegato B – Dichiarazione sostitutiva di notorietà (download)
Allegato C – Dichiarazione sostitutiva di certificazione (download)
Nomina Commissione esaminatrice (download)
Risultato valutazione titoli (download)
Graduatoria finale (download)
Determina approvazione atti (download)